Chi Siamo
La bellezza paesaggistica e naturalistica di questi luoghi, il forte senso di ospitalità e la conduzione familiare di Bartolo e Antonietta garantiscono al tuo soggiorno un’atmosfera amichevole, cordiale ed accogliente.
Tutte le nostre attività
e l’amore per la nostra terra nascono da un’ antica e solida radice: il nonno Bartolomeo, maestro di vita e profondo conoscitore dei tesori che la terra può offrire.
E’ da lui che abbiamo ereditato il senso della genuinità e la coltivazione per mezzo dei metodi tradizionali di concimazione.
Cereali, orticole, grano, fieno: sono solo alcuni dei prodotti coltivati con lo spirito e le metodologie di un volta.Per le nostre antiche tradizioni e l’attaccamento al nostro territorio, forte è il desiderio di diffondere e condividere la cultura e i tesori ambientali di questi luoghi.
Ed è proprio da questa aspirazione che nasce “De Arte Venandi Cum Avibus”, in omaggio a Federico II: una saletta multimediale a disposizione dei nostri ospiti per la fruizione di foto e documenti di carattere naturalistico e paesaggistico.